|
| Webmaster |
 |
|
tutto il pomeriggio passato a scrivere in brutta copia
- la bibbia
- il corano
- i vangeli
Cita: Cita: Visto che come sempre quando compare la nostra Lorella Question è apparso in Arena uno spezzato al topic in DDnews, posto qui gli Off Topic in risposta ai suoi post originali!
lorella11 ha scritto:
Cita: Però quello che mi da veramente volto allo stomaco e sentire che alcune mamme accompagnano le figlie che hanno 11, 12 o 13 anni, per comprare la pillola del giorno dopo … lorella11 ha scritto:
Cita: Però quello che prevale in tutto l’ Occidente sono le fanciulle che sognano di diventare modelle, a volte diventate merce di scambio (sotto la stretta sorveglianza delle madri) … capaci di fare qualsiasi cosa per acchiappare il miglior offerente. lorella11 ha scritto:
Cita: però a me fanno schifo le mamme che non hanno saputo crescere le loro bambine, e vanno a prendere la pillola del giorno dopo, abitualmente. lorella11 ha scritto:
Cita: e temo per le scelte che le bimbe del nostro cortile fanno …
Tu temi la concorrenza che avanza, cara mia… Very Happy Very Happy Pensa se una di queste belle e giovani ragazze si mettesse una guepiere leopardata…. Very Happy Hai idea di quanti uomini farebbero la fila, per averla??? Rolling Eyes
lorella11 ha scritto:
Cita: Quanti matrimoni nascono in Italia dall’amore, quanti matrimoni sono per interesse?
Il mio nacque dall’amore…(infatti è finito!!) Ed il tuo??
lorella11 ha scritto:
Cita: Va bene se ci chiarisci la tua posizione, e credo che tutto il forum vuole sapere se i tuoi topic sono aperti a caso, senza sapere di che si tratta, soltanto perché ne parlano anche altri, oppure si tratta di una fissazione per diffondere idee razziste contro diverse etnie , popolazioni ,nazioni o religioni.
Lorella, io a te, non devo chiarire un bel niente… Razz Se vuoi discutere lo fai con i dovuti modi, in caso contrario continuerò a considerarti come ti ho sempre considerato… Idea Ho solo gentilmente ritenuto di SPIEGARTI il significato del post, tra l’altro insito nel TITOLO, ma che tu, chiaramente, non avevi e non hai tutt’ora compreso. Oppure non vuoi comprendere perché non ti fa comodo. Ma questo è chiaramente un tuo problema, mica mio…. Razz
Ed a proposito di razzismo, ti ricordo che quella che voleva togliere i bimbi rom ai propri genitori per farli crescere in maniera omologata ai nostri valori, ERI TU!!!!! Al punto di definirmi OTTUSA perché ti ho detto che era una ENORMITA’… Forse dovevo usare un termine a te più facilmente comprensibile e cioè: una BESTIALITA’ degna di una mente nazista. http://www.ddmind.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=15818#81670
Ma probabilmente, non ti sei nemmeno resa conto di cosa hai veramente scritto Very Happy , tutta tesa a gettare fango sugli altri come sempre e come dimostra anche questo post…
lorella11 ha scritto:
Cita: Non credo che i tuoi commenti sono importanti per la CIA , interessano magari a chi gestisce il forum,
Accidenti… E mica lo sapevo che Perekk si fosse dotato di una “Portavoce” Surprised Eh però ragazzi, dovreste informarmi di queste novità, eh… Magari mettete un bel post in home page, così tutti gli utenti sapranno che Lorella parla su vostro mandato!!
Lorella, comunque te a Capezzoni, gli fai un baffo!!! Very Happy Very Happy Very Happy
lorella11 ha scritto:
Cita: però ti ringrazio
Di niente, figurati…. Razz
lorella11 ha scritto:
Cita: però ti ringrazio perché hai chiarito la tua posizione specialmente qui nel tuo blog ddmind.
pirlacretina61 ha scritto:
Cita: Citazione: Io son d'un'altra razza... di pirlacretina61 del 11/04/2010 alle 22:39 … io sono d'un'altra razza, son bombarolo. … datemi il cervello
Eek
Qui, dimostri veramente tutta il tuo squallore di troll di campagna! Lol Lol Ed attenta eh, perché pure per questo, qualcuna potrebbe richiederti i diritti d’autore!!!! Razz Razz
Se poi a me RIDANNO il cervello, almeno so dove metterlo... Question Question E tu, eventualmente, ce l'hai un luogo idoneo a contenerlo????? Surprised
Ed io sono razzista, ed i servizi delle Iene sono razzisti (quando li uso io, perché poi quando li usi tu, NO Very Happy ), ed Corriere della Sera è razzista, e l’Androkronos (fonte dell’articolo), è razzista, ed un centinaio di siti, sono razzisti…. e mo’ pure il compianto Fabrizio De Andrè, con le sue splendide liriche, è razzista… Povero Fabrizio… Quanto mi manca aspettare l’uscita di un suo album… Sad Senti ma… Come li vedi Guccini e Lolli????? Idea Idea
“Storia di un impiegato” è uno degli album che amo di più. Ed “Il Bombarolo” è eccezionale. Tant’è che è stato il secondo video che ho inserito su Ddmind, un paio d'anni fa: http://www.ddmind.com/modules.php?name= ... eos&page=8
Mi piace tanto quando dice: IO SON D’UN’ALTRA RAZZA, SON BOMBAROLO! Idea E pure quando dice: VI SCOVERO’ I NEMICI PER VOI COSI’ DISTANTI E DOPO AVERLI UCCISI SARO’ TRA I LATITANTI… MA FINCHE’ LI CERCO IO I LATITANTI SONO LORO… Question
Capisco che una frase del genere attiri la tua attenzione solo per la parola RAZZA, ma ti assicuro che c’è molto di più, tra le righe. Razz Peccato che tu non possa saperlo. Ma credo che spiegarti questo, sia tempo perso. Idea L’identità culturale, non si acquista per decreto, purtroppo… si acquista con il tempo e con l’umiltà di ascoltare gli altri… Quindi, tu non l’acquisirai mai. Cry Cry
E di questi tempi, mi piace postarla… mi piace tanto… E’ il mio NO! Arrow
Però hai ragione, in fondo, sai??? Io sono molto razzista. Very Happy Infatti c’è una razza che non sopporto proprio e sono gli stupidi ed i presuntuosi, di ogni colore, lingua, religione e nazionalità.
E visto che ti senti colpita dal mio razzismo, deduco che tu ti riconosca in queste categorie!!! Razz Razz
lorella11 ha scritto:
Cita: motivando, ed argomentando perché lo faccio
Lol Lol Lol Lol Lol Lol Lol Motivando ed argomentando??? TU???? Eek
E che è questa, la barzelletta delle 20,59??? Vorrai dire: TROLLANDO!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
lorella11 ha scritto:
Cita: e questa non è qualcosa di cui vergognarmi.
Come diceva la buonanima di mia nonna: "Chi non conosce la vergogna, ha in mano tutto il mondo!!" Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ed anche qui chiudo, perché non si deve dare da mangiare ai troll!!! Sad Sad Cita: lorella11 ha scritto:
Cita: Qual’ è in fondo la notizia? Perché è importante discutere ? Vogliamo parlare delle violenze che subiscono le donne, (con tutto il rispetto per la povera vittima innocente) , oppure vogliamo rivolgere l’evento su una nazione , approfittando della grossa mancanza del giornalismo di chi ha scritto l’articolo che sembra interessato di più a buttare del fango sul mondo mussulmano? La notizia completa all’estero ha anche questa parte: Cita: “Attempts to set a minimum marriage age of 18 have failed in the country in recent times due to opposition from Islamist groups and tribal leaders. “ Se continuiamo così, mancherà poco per ricominciare le crociate, perché la notizia non è completa ,manca la parte che dimostra chiaramente le pessime intenzioni del giornalista che non spiega che il dibattito dei gruppi islamici in parlamento è perché il parlamento vorrebbe stabilire l’età minima per sposarsi a 18 anni.
A no???? Non lo spiega???? Eek
Corriere della Sera ha scritto:
Cita: Nel paese è in discussione una legge contro i «matrimoni di scambio»……………………………....................................................... Questo episodio potrebbe riaprire di nuovo il dibattito sulla necessità di emanare una legge in Yemen che ponga un limite di età per il matrimonio http://www.corriere.it/esteri/10_aprile_08/bimba_sposa_morta_matrimonio_f1f7ab7c-4315-11df-ad88-00144f02aabe.shtml
lorella11 ha scritto:
Cita: Non esiste un razzismo chiaro ed evidente però c‘è, lo dico perché i modi come vengono trasmessi le notizie sono spregevoli. Avevo spiegato che la notizia diffusa nei siti italiani è diversa da come viene esposta nei siti stranieri.
lorella11 ha scritto:
Cita: Cita: La riportano in maniera diversa, non hai letto bene il mio commento, avevo anche postato la citazione mancante (in inglese) che fa un riferimento diretto all’età minima che vuole imporre il palmento cioè 18 anni. Avevo scritto: Cita: Attempts to set a minimum marriage age of 18 have failed in the country in recent times due to opposition from Islamist groups and tribal leaders.
(Io leggo sempre benissimo, sia in italiano che in inglese, a quanto pare al contrario di te) lorella11 ha scritto:
Cita: Mi è stato chiesto di mettere la traduzione della parte mancante dall’articolo Citazione: Cita: Attempts to set a minimum marriage age of 18 have failed in the country in recent times due to opposition from Islamist groups and tribal leaders. la traduzione con google che in questo caso è la più imparziale: “I tentativi di fissare l'età minima del matrimonio a 18 non sono riusciti nel paese negli ultimi tempi a causa dell'opposizione di gruppi islamici e capi tribali. “ Quindi questa frase non dimostra quello che sostiene Perla: pirlacretina61 ha scritto: Cita: E la riporta solo per rimettere l'attenzione sulla proposta di legge yemenita di vietare il matrimonio sotto ai 17 (e non 18 anni. Gli articoli stranieri, non riportano in maniera diversa la notizia.
Cioè, secondo te, una frase come (io traduco senza google, scusami… ma conosco l’inglese e non mi piacciono le traduzioni che non tengono conto della sintassi):
Cita: “I tentativi di fissare una età minima per il matrimonio a 18 anni, sono falliti ultimamente nel paese a causa dell’opposizione dei gruppi Islamisti e dei capi tribali”
Non ha lo stesso significato di questa del Corriere? Eek Corriere della Sera ha scritto:
Cita: La proposta di legge presentata nelle scorse settimane si è arenata nel dibattito in parlamento dopo la serie di manifestazioni organizzate dai gruppi islamici che la considerano contraria alla sharia
Ma secondo te, perché MAI dei gruppi islamisti dovrebbero opporsi ad una simile legge, se non perché è contraria alla Sharia????? Ma il concetto di SOTTOINTESO, lo conosci??? Surprised
Lorella… ma se te non COMPRENDI bene, perché PRIMA non te lo fai spiegare da qualcuno? Ma perché perdi tempo a postare in inglese, una, due, tre volte, la medesima cosa che è scritta in italiano, continuando a sostenere che sono DIVERSE????? Ma che problema hai?????
lorella11 ha scritto:
Cita: Sempre il giornalista dell’articolo: aggiunge Cita: “dopo la serie di manifestazioni organizzate dai gruppi islamici che la considerano contraria alla sharia “ Così ha offuscato il dibattito politico che passa nel secondo o terzo piano, mettendo in rialzo, la religione e la mentalità
Quindi, uno che apre l’articolo scrivendo:
Cita: Nel paese è in discussione una legge contro i «matrimoni di scambio»
Mette in secondo o terzo piano la discussione politica?? Surprised E comunque, cosa sia la Sharia, almeno lo sai?? Smile ‘Namo be’…. Razz Razz (Terronica, ironica e sconsolata esclamazione traducibile in: ANDIAMO BENE)
lorella11 ha scritto:
Cita: Tutto ciò determina alcune prese di posizione, da chi legge( basta vedere il commento di edvige.) Volutamente la gente viene manipolata
Cioè, praticamente Edvige ha fatto un commento simile al mio, perché IO l’ho manipolata postando VOLUTAMENTE un articolo razzista?????? Pensa a come sarà CONTENTA Edvige nel sapere che è facilmente manipolabile nelle sue idee! Very Happy Very Happy
lorella11 ha scritto:
Cita: Potevo dirti di andare e rileggere il mio primo commento, ma forse non hai capito, quindi ti spiego un’altra volta (solo per educazione)
Invece di rispiegarlo PER EDUCAZIONE a me, spiegatelo da sola perché mi sa che ti ci stai perdendo!!! Very Happy
lorella11 ha scritto:
Cita: Purtroppo hai cominciato la discussione con “non ho parole” , sarebbe stato molto meglio se scrivevi dal principio questa frase … magari si potevano evitare alcune critiche ingiuste all’mondo islamico.[/b]
Lorella…. Chi COMINCIA una discussione con una FRASE, quella frase la scrive DAL PRINCIPIO…. Lol Lol
lorella11 ha scritto:
Cita: chi ha scritto l’articolo che sembra interessato di più a buttare del fango sul mondo mussulmano?
lorella11 ha scritto:
Cita: Perché si diffondono le notizie che in qualche modo vogliono sminuire il mondo islamico
lorella11 ha scritto:
Cita: L’islamismo è una dottrina , magari si poteva accentuare un dibattito politico e non tirarla sempre nel sedere alla religione musulmana come lascia intendere l’articolo.
lorella11 ha scritto:
Cita: Basta rileggere il mio primo commento dove ho spiegato che l’articolo così com’è presentato sta creando una insofferenza per la mentalità yemenita, allargando volutamente tutto ciò all’mondo islamico.
lorella11 ha scritto:
Cita: La tua è una generalizzazione, stai mettendo tutti i paesi islamici nella stessa pentola, senza pendere in considerazione che esistono leggi e Costituzioni …la religione va fino ad un certo punto. Magari, non sono medievali come vuoi far credere … Wink Posto i limiti dell’età in diversi paesi islamici: Cita: Algeria : 21 per i maschi e 18 per le femmine Egitto : 18 per i maschi e le femmine …………………………….................
Lorella… Ma ti sei accorta che l’unica a parlare di Mondo Islamico in GENERALE, sei tu???? Ma dove diavolo lo leggi, nell’articolo?? Eek E stiamo parlando di Yemen, non di Paesi Mussulmani in genere. E comunque, se proprio tu non lo sapessi, lo Yemen E' islamico. Ed è anche uno dei paesi islamici più integralisti. Come sempre, sei O.T. Razz
lorella11 ha scritto:
Cita: Non so da dove ti risulta 17 anni. Surprised
In molti siti è riportato 18, in altri 17. Per esempio, uno dei tanti è questo:http://ionglobaltrends.blogspot.com/2009/02/yemen-sharia-law-threat-to-yemens-bid.html Acc… Ma forse anche questo è un blog razzista??? Very Happy E comunque, veramente pensi che un anno, tra 17 e 18, possa fare una qualche differenza??? Surprised
lorella11 ha scritto:
Cita: Le frasi dalla serie: sentite le lite di Santanchè e Schwaima, sotto la tutela diretta di Sgarbi, che sosteneva che Maometto era poligamo e pedofilo… Certo, e Ghandi si è sposato a 12 anni … Wink Very Happy Ma, Maria Maddalena, la peccatrice pentita era la sposa o l’amante di Gesù? Eek Lol Lol
Lorella, di chi fosse l’amante Maria Maddalena, sinceramente non lo so. Very Happy Non mi occupo di pettegolezzi storici e meno che meno, mi interesso alla religione Cattolica. Rolling Eyes Ed al pari non sento le liti di Santanchè (che mi sta pure sulle balle al pari di Sgarbi) e non vedo nemmeno i telefilm come “The Grey's Anatomy”, versione moderna delle sempre verdi telenovele. Idea Idea Quello che ho scritto, è solo frutto della reminiscenza di una mia vecchia ricerca sociologica per una tesi (non mia), sulla sessualità delle donne nell’islam. Per farla, mi sono scaricata una marea di documenti (che per stamparli non mi è bastata una risma da carta) molti dei quali in inglese e qualcuno pure in arabo, che un’anima pia mi ha gentilmente tradotto. Smile Mo’ non cominciare a strillare come un’aquila che vuoi i link, perché col cavolo che mi rimetto a cercarli. Puoi farlo da sola, tanto sei sufficientemente esperta nella ricerca su internet e ti assicuro che stanno quasi tutti li!!! Certo, magari qualche testo, dovrai comprarlo in libreria ma… la cultura ha un prezzo, no? Razz Poi leggiteli. Leggi le differenze tra i vari tipi di islam nei diversi Paesi e nei confronti della vita, del matrimonio e delle donne in particolare, poi leggiti pure i riferimenti ai numerosi versetti della Sura ed a come nelle diverse culture islamiche vengono interpretati ed applicati. Quando ti sei letta tutto, magari eviterai estemporanee uscite frutto della tua cultura televisiva! Idea Tant’è che non ho mai asserito che Maometto fosse pedofilo ma solo che sposò Aisha e che nella concezione mussulmana non esiste l’idea di pedofilia. Idea che abbiamo noi in occidente. Mi sono limitata a descrivere un fatto oggettivo, senza alcun commento. Quindi, di cosa diavolo parli?????? Eek Eek
lorella11 ha scritto:
Cita: Avrei preferito leggere i valori, che esistono nel matrimonio mussulmano, è/quote] Il topic, è sullo YEMEN e sulla proposta di legge contrastata, non sul matrimonio mussulmano, che viene interpretato in diversi modi a secondo dei vari Paesi. Sei O.T. Razz lorella11 ha scritto: Cita: quote="pirlacretina61"]Mah... …anche il "Forum delle Sorelle per i diritti Umani"… Chi??? Eek Non ho mai sentito di questa organizzazione all’interno di CEDU a Strasburgo oppure all’interno delle Nazioni Unite …
Il fatto che te non sia riuscita a trovarlo digitando su Google, non significa che non esista…. Very Happy Significa solo che non lo conosci e linki siti in lingua inglese senza veramente sapere cosa dicono. Riprova a cercarlo utilizzando il nome Arabo di questa organizzazione umanitaria, vedrai come lo trovi! Razz
E poi la grande chicca della nostra grande CAPISCIONA!!! lorella11 ha scritto:
Cita: Il giornalista, al posto di questa frase (che fa un riferimento chiaro alla politica) [la frase che fa riferimento al dibattito in corso sulla legge, che come abbiamo visto, solo lei non ha letto - n.d.r.], ha aggiunto una sua frase (che non esiste nei altri siti stranieri) Cita: Per questo l'ente umanitario definisce la piccola «martire dei matrimoni combinati con minorenni, ancora in uso nel paese. Ha introdotto anche la grossa parola “martire”
Ah, quindi la parola MARTIRE, non esiste nei siti stranieri? Very Happy Cioè, non esiste nei tre siti perfettamente identici (diconsi TRE su almeno un centinaio) , che hai linkato tu???? Rolling Eyes
Ok… vediamo un po’, allora… Very Happy Very Happy
lorella11 ha scritto:
Cita:
Il primo:
Cita: "This girl was a martyr to the arranged marriages of minors which are still taking place in this country," the al-Shaqaiq rights group said."
http://www.mid-day.com/news/2010/apr/09 ... rriage.htm
Il secondo:
Cita: 'This girl was a martyr to the arranged marriages of minors which are still taking place in this country,' the al-Shaqaiq rights group said.'
http://www.mynews.in/News/12-year-old_g ... 44953.html
Il terzo:
Cita: 'This girl was a martyr to the arranged marriages of minors which are still taking place in this country,' the al-Shaqaiq rights group said.'
http://www.twocircles.net/2010apr08/12_ ... riage.html
E cioè: “Il gruppo per i diritti umani “al-Shaqaiq” ha detto che questa ragazza è stata una martire dei matrimoni combinati con minorenni che sono ancora in atto in questo paese” Tanto quanto scrive il Corriere, e cioè:
Cita: “Per questo l'ente umanitario definisce la piccola «martire dei matrimoni combinati con minorenni, ancora in uso nel paese”
Quello che però tace la nostra cara Lorella è che negli stessi TRE articoli identici da lei linkati, è riportata in chiusura questa notizia che a settembre fece abbastanza scalpore, non ripresa dal nostro razzistissimo giornalista del Corriere:
Cita: Another 12-year-old girl had died during childbirth recently.
E cioè: Citazione: “Recentemente, un’altra dodicenne è morta durante il parto”
Lorella, scusami eh… Ma perché questa notizia non l’hai evidenziata? Eek Non era funzionale a tutto il tuo astruso e tendenzioso discorso??? Question
Dimmi una cosa: ma perché linki siti in inglese se a questo punto è chiaro che l’inglese lo mastichi meno di quanto io parli l’arabo??? Ma non è che poco poco, lo fai perché PENSI (parola grossa eh Very Happy ) che gli utenti di questo forum non lo parlino e quindi puoi farti dare ragione senza che essi verifichino??
Nel mentre stavi accusando tutti di razzismo, non è che ti è venuto in mente di chiederti se per caso quella ragazza fosse CONSENZIENTE al matrimonio?
Hai solo condannato una condotta probabilmente animalesca del marito (ponendo addirittura l’accento su una possibile taglia extra large, pensa te quanta considerazione hai di certe cose), ma… sei certa che lei volesse sposarsi? E non ti viene in mente che a 13 anni, forse si vuole fare qualche esperienza sessuale ma… magari si vorrebbe anche studiare, chiacchierare con le amiche, vivere…. Sad E che nessuna di quelle bambine di 9,10, 11, 12 e più anni, ha potuto scegliere di sposarsi e nemmeno CHI sposarsi ma ci sono state costrette??? Non ti viene in mente eh??? Sad Sad
Hai sciorinato statistiche scopiazzate, dati reperiti in giro sull’età in cui è permesso il matrimonio, ma non hai centrato nemmeno di striscio la discussione: e cioè che quelle bimbe NON POSSO RIFIUTARSI E SOTTRARSI AL VOLERE DELLA FAMIGLIA.
Ecco perché fanno scalpore queste notizie.
Vabbè che hai iniziato dicendo: lorella11 ha scritto:
Cita: Qual’ è in fondo la notizia? Perché è importante discutere ?
Ma un'IDEA di solidarietà per queste bambine violate alle quali si negano i diritti che per noi sono normali ed acquisiti, in nome di una usanza millenaria, no eh? Sad
Vabbè che per te, basta che una sia di sesso femminile e diventa immediatamente soggetto da attaccare, ma difendere strenuamente queste usanze tacciando di RAZZISMO chi inorridisce al pensiero, mi pare decisamente troppo…. Confused
Io chiudo qui…
Perché come si dice in inglese: PLEASE, DON’T FEED THE TROLL!!! e poi tadàn... è proprio di razza aliena 
_________________ «Quanto più l'uomo è religioso, tanto più crede;quanto più crede, tanto meno sa; quanto meno sa, tanto è più ignorante;quanto è più ignorante, tanto è più governabile » http://www.utopia.it/
|
|